• C\\\'è pos per te.

  • Progettare Insieme

  • Ecobonus

  • You can enter slide name here
  • Investimpresa

  • You can enter slide name here

  • You can enter slide name here

I nostri prodotti

i nostri prodotti

Prestito personale on-line Crediper Web
Prestito personale on-line Crediper Web

Crediper web è la nuova soluzione dedicata ai clienti della Bcc Capaccio che ti permette di richiedere il tuo finanziamento quando vuoi e da dove vuoi, comodamente da casa o dal tuo ufficio, nell’orario che preferisci.   Inoltrare la tua richiesta è davvero facile:

Scegli l’importo che desideri ottenere con il pratico simulatore.
Compila il form di richiesta online, bastano 5 minuti del tuo tempo.
Invia la documentazione necessaria via mail, posta o tramite la APP Crediper.
Realizza il tuo progetto con Crediper, da oggi è ancora più semplice e veloce!
Bcc_Capaccio_273x153

C’è pos per te.
C’è pos per te.

Dal 30 giugno, in base al decreto Crescita bis (Dl 179/2012, articolo 10, comma 4), per importi superiori ai 30€ esercenti, commercianti, professionisti, aziende, artigiani, consulenti e venditori ambulanti sono obbligati ad accettare da parte dei loro clienti anche il pagamento elettronico. In caso contrario il cliente potrà richiedere l’invio della fattura a casa con il conseguente allungamento dei tempi ed aumento dei costi finali.

SELF BANK AREA. Una banca smart per una vita easy.
SELF BANK AREA. Una banca smart per una vita easy.

Con la dotazione dell’AREA SELF presso la sede di via Magna Graecia, la Bcc di Capaccio Paestum prosegue nel processo di adeguamento, del proprio asset aziendale, ai nuovi standard bancari richiesti su scala internazionale. L’Area Self, infatti, consentirà alla clientela di sbrigare, in modo semplice ed automatico, una gran parte delle operazioni evitando, così, di dover fare la fila agli sportelli.

Prestito scuola
Prestito scuola

Il prestito  è  rivolto alla clientela privata della Bcc di Capaccio Paestum, che agisce per scopi estranei ad un’attività imprenditoriale o professionale, ed è finalizzato al sostenimento delle spese scolastiche.