Scopri la nuova funzionalità di Presa Appuntamento, che permette di prendere un appuntamento direttamente dal RelaxBanking, sia da APP che da Web, per una tematica ben specifica superando in tal modo tutte le «code» che possono presentarsi andando direttamente in filiale.
Accedendo al RelaxBanking, nella sezione Assistenza, sarà possibile fissare un appuntamento nell’agenda del consulente della banca, tramite la funzione Prendi un appuntamento.
Una volta selezionata la tematica di interesse e individuata la filiale, si potrà scegliere il consulente e, tramite il calendario, sarà possibile visualizzare le disponibilità per poter fissare l’appuntamento.
Sono disponibili le seguenti tematiche:
- Richiedere informazioni su conto e servizi accessori
- Richiedere informazioni sui tuoi finanziamenti
- Richiedere mutui o prestiti
- Parlare con un Consulente (es. i tuoi investimenti, la tua assicurazione, ecc.)
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il Servizio RelaxBanking è rivolto a tutti i clienti titolari di un rapporto bancario intrattenuto presso la Banca e permette la fruizione di soluzioni informative, quali la consultazione online delle principali informazioni bancarie su diversi rapporti, tra cui conti correnti e relativi servizi di pagamento disponibili e Carte di Pagamento “CartaBCC” emesse dall’Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A., nonché la possibilità di operare a distanza per l’esecuzione di diverse tipologie di operazioni dispositive, nel rispetto dei limiti operativi concordati con la Banca. Il Servizio RelaxBanking permette la consultazione informativa e la gestione dei rapporti bancari mediante diversi canali di accesso e operativi, quali il proprio Personal Computer oppure l’apposita applicazione mobile dedicata “App RelaxBanking”. Per maggiori delucidazioni sulle condizioni economiche e le principali clausole contrattuali del Servizio RelaxBanking e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sul sito internet della Banca nell’apposita sezione “Trasparenza”. Si rimanda altresì alla consultazione dei Fogli Informativi e della ulteriore documentazione di Trasparenza dei rapporti bancari abbinabili al Servizio RelaxBanking per maggiori dettagli sulle specifiche condizioni economiche e contrattuali connesse alla fruizione del Servizio. La concessione del Servizio, delle funzionalità associate e dei limiti operativi sulle operazioni dispositive è subordinata alla presenza dei necessari requisiti in capo al cliente richiedente, nonché all’approvazione della Banca. Il Servizio RelaxBanking richiede la titolarità di un rapporto bancario intrattenuto presso la Banca. L’”App RelaxBanking” è disponibile sugli store applicativi ufficiali App Store, Google Play e App Gallery ed è associabile su dispositivi mobile.